coaching-e-consulenza-roma

In un mondo del lavoro sempre più competitivo servono organizzazione, flessibilità e creatività per adattarsi al cambiamento e gestire criticità sempre diverse.
Obiettivi chiari, una visione condivisa, un team motivato, una pianificazione efficace del lavoro contribuiscono al successo in ogni settore.

Il Business Coaching aiuta a individuare le leve del successo personale e aziendale, a valorizzare i punti di forza e a trasformare in vantaggi i fattori di impedimento, a sviluppare le potenzialità dei singoli per migliorarne le performance, a creare team più forti e coesi, a rafforzare la leadership e il carisma, a costruire le strategie più adatte per aumentare qualità e produttività.

Per adattarsi alle diverse necessità il Business Coaching si articola in due discipline:

  • Executive Coaching
  • Career Coaching

A chi si rivolge

EXECUTIVE
Si rivolge ad aziende, associazioni, enti e organizzazioni di ogni tipo, studi professionali, start-up. A imprenditori, professionisti, top manager, dirigenti, a chiunque abbia responsabilità gestionali e decisionali.

CAREER
E’ la formula più adatta per manager e professionisti che vogliono ottenere di più da se stessi, per chi si sente insoddisfatto o bloccato nel lavoro, per chi vuole reinventarsi in un altro settore, per chi vuole migliorare i rapporti con capi e colleghi.

Perchè è utile

Con il Business Coaching lavoreremo sulla consapevolezza di ruolo, sui Soft Skills, sulle competenze trasversali: cognitive, relazionali, realizzative, manageriali. Lavoreremo sul consolidamento delle capacità di problem solving, team building e decision making. Sull’apprendimento di tecniche per l’organizzazione del tempo, sulla gestione dello stress, sulla comunicazione assertiva.

Come funziona

Sessioni di 75 minuti. One2one o in piccoli gruppi, nel nostro studio, su Skype o presso la tua azienda.

Chiama o scrivi per un appuntamento

PRENDI UN APPUNTAMENTO
Top