Chi è Roberta Cardarelli?

roberta-cardarelli-life-food-coach-roma

Imprenditrice, manager, giornalista professionista e coach certificata.
Mi occupo da oltre vent’anni del settore dei media.

Ho lavorato in radio e in tv a Mediaset e La7. Ho condotto Studio Aperto, il Tg di Italia Uno, dal 1997 al 2001. Nel 2002 sono entrata nel campo delle produzioni televisive e cinematografiche. Insieme al fondo di private equity Cambria ho creato Paypermoon, una delle principali realtà nel settore della produzione di fiction con sedi a Roma, Milano e holding a Londra, della quale sono stata editor e amministratore delegato. Uscita nel 2016, ho fondato e gestisco, con partner italiani e stranieri, BlackBox Multimedia, società di diritto inglese, basata a Londra per la creazione e produzione di serie tv, film e altri contenuti destinati al mercato internazionale.
Appassionata di sistemi per lo sviluppo delle qualità personali e professionali ne ho approfondito la conoscenza negli ultimi 15 anni con numerosi corsi e seminari, verificando in prima persona l’efficacia di queste tecniche per migliorare il rendimento dei singoli e dei team, rafforzare la leadership, acquisire una mentalità vincente.

Nel 2015 ho conseguito un Master di Alta Formazione Universitaria e sono diventata Mental Coach professionista.

The Quid Finder, società di consulenza e coaching, è nata così con l’intento di proporre a privati e società il metodo che ho messo a punto grazie a queste esperienze trasversali: un metodo innovativo che combina le tecniche più avanzate con quanto ho appreso sul campo.

Associazione Italiana Coach Professionisti

Il Metodo Quid Finder

Tutti abbiamo il Quid, ma non sempre ne siamo consapevoli. Il Quid è il talento, la qualità, la risorsa da far emergere per raggiungere obiettivi di vita, avere successo professionale, stare bene con se stessi e relazionarsi con gli altri.

Il metodo Quid Finder aiuta a individuare il Quid e a sviluppare nuove abilità per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che si presentano.
È un metodo multidisciplinare che si applica a singoli e team in ogni ambito: nella vita privata, nel lavoro, nello sport, nella comunicazione, nella ricerca del benessere in ogni sua forma.

Se vogliamo qualcosa di diverso dobbiamo fare qualcosa di diverso.
Per attivare questo cambiamento servono il supporto del Mental Coach e un metodo efficace.

Non esiste un modo giusto e uno sbagliato per arrivare al risultato. Esistono tante possibilità diverse che cambiano in base alle persone e alle situazioni. Il metodo Quid Finder sceglie e combina una vasta gamma di tecniche e discipline e le adatta di volta in volta a persone, contesti, situazioni.

Top