Chi è Roberta Cardarelli?

The Quid Finder sono io, Roberta Cardarelli, consulente e coach certificata, giornalista professionista e manager aziendale. Ti aiuto a far emergere il tuo Quid, esprimere al meglio le tue potenzialità o quelle della tua azienda, a scoprire i tuoi talenti nascosti, e a sviluppare nuove competenze e abitudini per portare a termine i tuoi progetti con successo, raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere i risultati che hai sempre sognato nella vita, nel lavoro e nello sport!

roberta-cardarelli-life-food-coach-roma

Sono nata a Roma nel 1967.

Giornalista professionista dal 1995, ho lavorato prima in radio e poi in TV a Mediaset e La7, ho condotto Studio Aperto, il telegiornale di Italia Uno, dal 1997 al 2001.

Nel 2001, insieme al fondo di private equity inglese Cambria, ho fondato Paypermoon – una delle principali realtà nel settore della produzione di fiction con sedi a Roma, Milano e holding a Londra – della quale sono stata amministratore delegato.

Sono da sempre appassionata di tecniche e discipline per lo sviluppo delle qualità personali e professionali. Passione che ho coltivato e approfondito con corsi, seminari e percorsi individuali fino all’elaborazione del Metodo Quid Finder.

Per questo ho conseguito un Master SEAFO di Alta Formazione Universitaria, diventando così coach professionista, e ho deciso di dedicarmi a tempo pieno a questa attività, mettendo a frutto le esperienze nel campo imprenditoriale e della comunicazione e combinandole con gli studi sulla persona e le relazioni umane.

Ti aiuto a riconoscere il Quid, a esprimere al meglio le potenzialità tue e della tua azienda, a scoprire talenti nascosti e a sviluppare nuove competenze e abitudini per sviluppare i tuoi progetti, raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere i risultati che hai sempre sognato nella vita, nel lavoro e nello sport!

Se vuoi sapere di più sulle tecniche, le discipline, le teorie e i percorsi che ho sperimentato e approfondito, clicca qui.

Associazione Italiana Coach Professionisti

"Dietro quelle che ti sembrano difficoltà si nasconde un mondo di opportunità: ti insegnerò a riconoscerle e a sfruttarle!"

Non è mai troppo tardi per riprendere in mano la tua vita e renderla straordinaria.
Il mondo è pieno di opportunità; a volte si nascondono dietro quelle che ti sembrano difficoltà, basta solo saperle guardare e affrontare nel modo giusto.

Il Metodo Quid Finder

Non esiste una soluzione per tutti, ma per tutti esiste una soluzione.

Tutti abbiamo il Quid, ma troppe volte non ce ne rendiamo conto!

Il Quid è il talento, la qualità, la risorsa segreta che devi far emergere per raggiungere i tuoi obiettivi, per avere successo professionale, per stare bene con te stesso e relazionarti al meglio con gli altri, per lavorare in team, per far crescere la tua azienda. Per vincere.

Il Metodo Quid Finder è

  • PERSONALIZZATO

Quid Finder è il metodo innovativo che ho creato per farti arrivare prima al risultato. Un metodo personalizzato che si presta a innumerevoli ambiti di intervento: vita personale, lavoro, comunicazione, benessere e sport.

  • MULTI E INTERDISCIPLINARE
È la somma di comunicazione e neuroscienze, coaching e formazione, consulenza nutrizionale e mentoring, fisica quantica, problem solving e tanto altro. Il metodo Quid Finder combina le varie discipline integrandole e adattandole a persone e aziende, perché ognuno di noi è un mondo a sé.

  • FLESSIBILE
Io non seguo uno schema predefinito, ma parto da te, dalle tue caratteristiche specifiche, e costruisco una soluzione su misura, la “ricetta” migliore per te. Lavoreremo in sessioni one to one o in team, nel nostro studio attrezzato allo scopo, presso la tua azienda o su Skype, monitorando costantemente progressi e risultati.

Corri il rischio di essere felice e di avere successo!

I difetti sono talenti inespressi.

Se li alleni saranno la tua carta vincente. Contattami per fissare un appuntamento.

Top