Abbiamo risorse infinite, ma spesso ce ne dimentichiamo e ci lasciamo sopraffare da piccoli e grandi problemi. Perdiamo di vista gli obiettivi importanti. Utilizziamo male il nostro tempo. Non ci stacchiamo dal conosciuto e non riusciamo a liberarci da abitudini dannose.

Il Life Coaching serve a questo: a ritrovare entusiasmo, a valorizzare i talenti per superare i nostri limiti, a riacquistare autostima, a chiarirci le idee, a relazionarci meglio con gli altri, a superare momenti di difficoltà.
Ognuno ha la sua chiave per il successo e il Coaching aiuta a individuarla e potenziarla per affrontare le sfide personali e vincerle.

A chi si rivolge

Il Life Coaching si rivolge a chiunque voglia migliorarsi e acquisire una mentalità vincente. Ai manager che vivono fasi di cambiamento, agli sportivi che vogliono allenare la mente per aumentare le performance, a chi abbia bisogno di ritrovare disciplina e forza di volontà. Alle coppie che non riescono più a comunicare, ai professionisti che vogliono migliorare la propria posizione lavorativa, ai single in cerca di una relazione soddisfacente, ai genitori per instaurare un dialogo migliore con i figli . A chi punta alla piena realizzazione in ogni ambito esistenziale. A chi non vede sbocchi e ha bisogno di chiarirsi le idee, a chi vuole ritrovare fiducia in se stesso e nei propri talenti. A chi ha bisogno di nuove motivazioni in ogni ambito della vita.

Come funziona

Sono sessioni di 60 minuti nel nostro studio o su skype. La frequenza degli incontri e la durata del percorso li valutiamo insieme nel primo incontro.

Top